Andreas Bonell

Andreas Bonell

Vorrei nuovamente ringraziare tutti per il successo elettorale raggiunto, che genera forza e motivazione per i prossimi cinque anni!

Negli ultimi anni sono stati raggiunti molti obiettivi e parecchio è stato pianificato. Vogliamo concludere ciò che è stato iniziato, ma anche porre nuovi accenti e impegnarci per la continuità! Per i prossimi anni mi auguro una buona collaborazione tra la maggioranza politica e la minoranza, perché il nostro obiettivo comune deve essere di creare insieme il futuro!

Questo programma è stato elaborato prima delle elezioni comunali dai candidati e dalla candidate dalla SVP, nonché dai membri dell’esecutivo locale della SVP. La lista civica italiana ha aggiunto tre punti programmatici ed alla fine si è giunti ad un accordo completo su tutto il programma.

Già in occasione della mia candidatura alla carica di sindaco ho indicato le conseguenze della pandemia da Corona-Covid 19 e adesso è stato confermato che il bilancio provinciale nei prossimi anni sarà meno ampio del passato e che tutti noi ne sentiremo le conseguenze. Ma malgrado ciò cercheremo il più possibile di realizzare questo programma.

Dokumento Programmatico 2020 - 2025.pdf herunterladen (0.17 MB)


Orario per il pubblico

recevimento su prenotazione telefonica

Organizzazione

Pianta del sito

vicolo Parrocchia 11, 39040 Magre ssdv.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 11:18