SONDAGGIO Piano difesa clima Magrè

La Comunità Comprensoriale di Oltradige/Bassa Atesina sta attualmente sviluppando un piano di protezione...

Data di pubblicazione:

23/04/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

un piano di protezione del clima con i comuni.
L'obiettivo del piano di protezione del clima è quello di registrare la situazione attuale del comune,

nonché di prepararsi strategicamente ai cambiamenti climatici e di definire misure per la protezione
del clima e l'adattamento ai cambiamenti climatici.

L'obiettivo è dare a tutti i cittadini l'opportunità di partecipare a questo processo e di contribuire con le loro idee.
Per questo è in corso un sondaggio con l'obiettivo di raccogliere misure su come il Comune può plasmare il suo
futuro in modo sostenibile e su come dovrebbe svilupparsi ulteriormente.

Il questionario sarà disponibile online dal 01 Maggio al 31 Maggio
e sarà disponibile anche in forma cartacea nel comune.

LINK Sondaggio:

File

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 11:47

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.